22 Maggio 2019, 13:16

1 prova del CdS Allievi/e: modalità di recupero delle gare della 2^giornata

Come è noto, a causa del maltempo di domenica 5 maggio a Vittorio Veneto, non si è potuta disputare la seconda giornata della 1^ Fase Regionale del Campionato di Società Allievi/e.

Alle gare di recupero previste del CdS Allievi possono partecipare soltanto gli Atleti già iscritti alla seconda giornata del CdS in programma a Vittorio Veneto Domenica 05 Maggio.
Alla gara di Asta Allievi (da completare), possono partecipare solamente gli atleti che risultavano ancora in gara al momento della sospensione, la quale verrà ripresa all’inizio del turno non completato, con l’annullamento delle eventuali prove già effettuate in quello stesso turno.

GARE CdS ALLIEVI/E da recuperare il 12 maggio a San Biagio di Callalta
Asta AM (da completare) - Asta AF - Lungo AM - Disco AF (gare uniche assieme agli assoluti) - 800 AF-AM (serie separate dagli assoluti)

Gli atleti iscritti alle sopraindicate gare della 2^giornata del CdS Allievi/e, che vogliono recuperare la prestazione non conseguita e che NON fossero iscritti alla medesima gara che si svolgerà a San Biagio di Callalta, saranno iscritti d'ufficio. Gli atleti saranno tenuti a parteciparvi per acquisire un punteggio valido ai fini del SOLO CdS Allievi/e.

Le prestazioni degli atleti iscritti alle sopraindicate gare della 2^giornata del CdS Allievi/e di Vittorio Veneto, che siano iscritti alla stessa gara del CdS Assoluto, saranno valide per entrambi i CdS.

Le gare del CdS Allievi/e non svolte a San Biagio di Callalta, verranno recuperate martedì 14 maggio a Vicenza con orario di stabilire.

L'orario di ritrovo di Domenica 12 Maggio a San Biagio di Callalta viene anticipato alla mattina indicativamente alle ore 9:00

Check Also

CdS regionale Cadetti/e: partecipazione individuale dei primi 12 atleti nelle graduatorie regionali

Come evidenziato nel regolamento regionale, sono ammessi a partecipare a titolo individuale anche atleti nei …