25 Gennaio 2020, 21:34

IL 19 FEBBRAIO LA NUOVA FESTA REGIONALE DELL’ATLETICA MASTER

master_indoorVi informiamo che quest’anno sarà organizzata la prima “Festa regionale dell’Atletica Master”. L'appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio, alle ore 17.30,  al ristorante Antica Postumia, a Fanzolo di Vedelago (Treviso).

Il Comitato Regionale della Fidal vuole così, tramite questo evento, dare importanza e valorizzare un  movimento in continua crescita, come è quello degli “over 35”. Non sarà solo un momento di riconoscimento, ma anche di aggregazione e di confronto, con il fine di conferire la giusta attenzione all’attività.

Durante la Festa verranno premiati tutti gli atleti master che si sono distinti nel corso della stagione 2016. Alla premiazione seguirà una cena, durante la quale, oltre all’opportunità di confrontarci e raccogliere esigenze e suggerimenti per la gestione dell’attività master, verrà effettuata l’elezione degli atleti master dell’anno 2016 (un uomo e una donna), che verranno poi premiati alla Festa regionale generale che si svolgerà nel mese di marzo. Tutte le società e gli atleti master veneti sono invitati.

Per consentirci di organizzare al meglio l’evento, chiediamo cortesemente di effettuare l’iscrizione dei partecipanti (atleti, dirigenti, tecnici ed eventuali accompagnatori) tramite il seguente Modulo On Line di iscrizione entro il 5 febbraio p.v. Il modulo consente di indicare la propria presenza alla cerimonia di premiazione e di prenotarsi per la cena. Vi aspettiamo!

Check Also

PADOVA: IN 1900 NEL WEEKEND AL PALAINDOOR – A VITTORIO VENETO CROSS CON DEL BUONO

Nel weekend dell’atletica veneta si gareggia a Padova (indoor) e Vittorio Veneto (cross). Sabato 25 …