22 Gennaio 2021, 16:30

A JESOLO UN CAMP ESTIVO CON LE FIAMME ORO

Una nuova ed importante iniziativa di promozione dell’atletica sta per prendere il via: i camp estivi FIDAL. La finalità è quella di avvicinare ragazzi e ragazze allo sport e permettere a chi è alle prime armi di scoprire l’atletica leggera grazie a un “programma di avviamento” che vuol far conoscere le varie discipline di questo sport in forma ludica.

I camp saranno anche occasione di crescita culturale e sociale, di aggregazione, vacanze e divertimento. Primi destinatari del progetto saranno i giovani delle categorie federali “Ragazzi” (12-13 anni) e “Cadetti” (14-15 anni) con la possibilità di estendere l’offerta anche ad altre fasce d’età.

Il lancio ufficiale dei camp estivi FIDAL avverrà a partire dal 2016; intanto quest’anno le Fiamme Oro organizzano a Jesolo (VE) una serie di attività in linea con i criteri del progetto: il "Kids Camp" (15-20 giugno 2015) per i ragazzi dalla IV elementare alla III media e lo Young Camp (22-27 giugno) dedicato agli studenti dal primo al quinto anno delle Scuole Superiori (da www. fidal.it)

Per info: Il sito delle Fiamme Oro Young Camp  

Check Also

DIFFAMAZIONE AGGRAVATA: PONCHIO QUERELATO DAL PRESIDENTE ZOVICO

Il Presidente del Comitato Veneto della Federatletica, avv. Christian Zovico (foto), ha sporto querela alla …