21 Aprile 2021, 3:31

ASSEMBLEA ELETTIVA FIDAL VENETO 2021-2024 – 13 MARZO 2021 – Autorizzazione spostamenti (zona arancione) – documentazione e info

Sabato 13 marzo si vota: il Comitato Regionale FIDAL Veneto elegge il Presidente per il prossimo quadriennio olimpico nonché il Consiglio Regionale e il Revisore dei Conti.

Nella precedente comunicazione tutti i dettagli:
Indicazioni per la partecipazione – deleghe – modalità voto

FIDAL Veneto fornisce a chi dovrà partecipare, tutta la documentazione necessaria alla regolare partecipazione in presenza all'Assemblea. Per quanto in parola, in allegato la lettera firmata dal Presidente FIDAL VENETO, Christian Zovico, e altri documenti per dimostrare la necessità dello spostamento tra Comuni nella giornata di sabato 13 marzo, stanti le note restrizioni varate dal Governo/Regione. 

L'Assemblea Regionale Elettiva si terrà il 13 marzo 2021 alle ore 14:30, in prima convocazione (con la presenza, anche per delega, di almeno la metà delle Società aventi diritto al voto) e alle ore 15:45 in seconda convocazione (con la presenza, anche per delega, di almeno il 30% delle Società aventi diritto al voto), presso il Palaindoor di Padova (Stadio Euganeo). 
Il Palaindoor di Padova munito di tribuna, consentirà il distanziamento sociale tra tutti coloro che saranno presenti all'elezione. Si raccomanda l'uso della mascherine e in nessun caso saranno consentiti assembramenti. 

Al fine di dimostrare di essere interessati allo spostamento, si allegano i seguenti documenti:

- Indizione dell'Assemblea
- Convocazione dell’Assemblea
- Nota del Presidente CONI sullo svolgimento delle Assemblee
- Elenco candidati alla carica di Presidente Regionale e alla carica di Consigliere
- Autocertificazione allo Spostamento
- Lettera Presidente Fidal Veneto – spostamento
- Autodichiarazione Covid-19 per ingresso al Palaindoor

Ogni partecipante all'Assemblea dovrà avere con sè la documentazione prevista al fine di dimostrare la legittimità dello spostamento. Si consiglia la stampa della Convocazione dell'Assemblea, la lettera sottoscritta dal Presidente regionale, la nota del Presidente Coni e per i candidati la stampa del file in cui è possibile giustificare la partecipazione (personale) all'Assemblea stessa. 

All'Assemblea Elettiva Regionale potranno partecipare solo ed esclusivamente quanti ne hanno diritto, già preventivamente avvisati tramite comunicazione ufficiale. Accompagnatori, Dirigenti e Atleti che non svolgono funzione di voto, non saranno autorizzati alla partecipazione.

Gli aventi diritto dovranno, necessariamente, portare (compilata) la dichiarazione Covid-19. 

Check Also

Triveneta Meeting Treviso: avviso di anticipo di alcune gare al mattino + lista suddivisione serie 10.000m maschile

Si rende noto che l'organizzazione del Meeting assieme al Delegato tecnico della manifestazione, per far …