22 Gennaio 2022, 3:02

Autocertificazione per accesso al Palaindoor di Padova

A seguito dell'attuale situazione sanitaria che evidenzia una crescita esponenziale dei contagi ed alla luce dell'elevato numero di iscritti alle manifestazioni indoor ospitate al Palaindoor di Padova, si comunica che a partire da questo fine settimana, sarà necessario compilare e firmare l'autodichiarazione specifica indicando il ruolo, la società del tecnico/dirigente che richiede l'accesso all'impianto e il nome degli atleti che la persona vorrà seguire.

Si invitano i tecnici e i dirigenti a compilare digitalmente e stampare prima di partire da casa il modulo, in modo da snellire le procedure all'ingresso.

Si specifica inoltre che le segnalazioni di eventuali atleti iscritti e risultati positivi al covid-19 vanno tutte inviate (allegare pure l'esito del molecolare positivo) a fidalvenetoservizi@gmail.com comprese anche le comunicazioni relative ai casi di "quarantena" o ai contatti con positivi. Tali atleti vengono esclusi dall'elenco degli atleti iscritti e paganti, previa opportuna verifica.

Check Also

MINIRADUNI GENNAIO-FEBBRAIO 2022

Si informa che sono stati organizzati dal Settore Tecnico Regionale i seguenti mini-raduni. Verranno convocati …