18 luglio 2018, 20:32

BOVOLONE, CINQUANT’ANNI DI ATLETICA E AMICIZIA

AtlQuest’anno ricorre il 50° anniversario di fondazione dell’Atletica Bovolone. Da quel lontano 1968 numerosissimi sono stati i ragazzi e le ragazze che hanno indossato la divisa della società. E per incontrare idealmente tutti loro, l’associazione sta realizzando una serie di eventi che vogliono dimostrare l’attaccamento della società al territorio ed il valore che essa riveste non solo a livello locale ma anche provinciale e regionale.

MOSTRA FOTOGRAFICA – Primo evento è l’apertura di una mostra fotografica, dal 14 al 29 luglio, nel centro del paese, nella quale sono state raccolte alcune tra le foto, quadri e manifesti più rappresentativi del lungo percorso che la società ha finora compiuto.

GARE IN PIAZZA – Per giovedì 19 luglio è prevista una serata, sempre nella piazza centrale del paese, dedicata a tutte le persone, dai più piccoli agli adulti, che vogliono cimentarsi in una corsa di velocità o nel salto in alto.

INAUGURAZIONE PIASTRA POLIFUNZIONALE – Si proseguirà poi a settembre, quando sarà inaugurata la piastra polifunzionale presso la pista di atletica. In quell’occasione saranno organizzate delle gare in pista per le varie categorie.

FILM E CONVEGNO –  Si concluderà quindi a ottobre, con la proiezione di un film dedicato all’atletica leggera e con un convegno, sempre a carattere sportivo.

 

Check Also

Cans_La partenza della 30 km

MONTAGNA PER TUTTI, DOMENICA C’E’ LA CANSIGLIO RUN

Le iscrizioni – complessivamente – hanno superato quota 1.200, ma cresceranno ancora da qui a …