24 Ottobre 2020, 16:57

Calendario INVERNALE 2021 – Richiesta inserimento manifestazioni regionali

Sul sito del CR Veneto è pubblicato il modulo per l'inserimento di manifestazioni nel calendario invernale (link). Le domande potranno effettuarsi entro e non oltre il 31-10-2020.
Il Calendario verrà sin d'ora considerato un "calendario di massima" in quanto sarà soggetto a tutte le prescrizioni che potranno emergere nelle prossime settimane e mesi in funzione del contrasto alla Pandemia Covid-19.

Gli organizzatori sono tenuti a seguire scrupolosamente quanto indicato nei protocolli e nelle indicazioni della Fidal pubblicati nell'apposita sezione del sito federale (Covid-19), oggetto di costanti aggiornamenti (link).

Il Comitato regionale potrà poi intervenire sulla programmazione (di concerto con i Comitati Provinciali) in base ai provvedimenti governativi, della Regione, delle Province, delle Prefetture e dei Comuni interessati dagli eventi.

La programmazione dell'attività indoor appare in assoluto quella più complicata e sarà soggetta a tutte le valutazioni del caso tenendo anche conto delle caratteristiche strutturali del Palaindoor di Padova (in particolare per la ridotta dimensione dell'area di riscaldamento in uno spazio chiuso).

Check Also

Campionato Individuale Assoluto Promesse 2 giornata: RECUPERO l’11 ottobre a Vittorio Veneto

Si comunica che la seconda giornata del Campionato Regionale Individuale Assoluto e Promesse inizialmente previsto …