26 Aprile 2019, 8:22

Calendario Regionale Invernale 2014

 (aggiornato il 06/02) Scarica la versione del calendario regionale invernale aggiornata il 6 Febbraio

06/02 La quarta ed ultima prova del trofeo Carla Sport viene spostata al 27 Febbraio

04/02 Spostamento della gara dei lanci lunghi da Vicenza a Schio (VI) a causa dell'impraticabilità del campo per allagamenti

31/01 A causa della partita di Calcio del Padova del 22 Febbraio siamo qui a comunicare una modifica per quanto riguarda il calendario regionale per le gare Cadetti/e.

Il giorno 9 Febbraio al nuovo palaindoor andranno in scena i 60m, 60hs, 200m e salto con l'asta sia maschile che femminile. Poi ci sarà il triplo cadette e il salto in lungo cadetti. Questa gara sarà riservata solamente agli atleti veneti e sarà valevole per la selezione alla rappresentativa del 2 Marzo ad Ancona.

Il giorno 16 Febbraio al mattino nel nuovo impianto indoor si disputeranno le due gare di salto in alto, il lungo cadette ed il salto triplo cadetti. Inoltre si svolgerà la marcia e i 600m per tutte e due le categorie. Anche queste gare saranno prese in considerazione per la selezione alla rappresentativa del 2 Marzo ad Ancona.  Gare riservate solamente agli atleti veneti.

La gara indoor del 22 Febbraio di conseguenza viene annullata ed inserito in calendario all'Arcella un meeting valido per tutte le categorie di Marcia.

09/01 I campionati regionali assoluti (1^ giornata) sono stati spalmati durante i campionati italiani di Prove Multiple del 25 e 26 Gennaio. La gara inoltre è stata trasformata in OPEN. OPEN sarà anche la gara del 2 Febbraio, dove si disputerà la seconda giornata dei campionati regionali assoluti. La modifica è stata dettata dalla partita in casa del Calcio Padova che non è stata anticipata o posticipata.

05/12 Assegnate le gare con sedi vacanti e campionati regionali cross di staffetta.

27/11 Apportate modifiche al calendario dovute ad eventuali contemporaneità con le partite del Calcio Padova. Inseriti gli eventuali campionati Regionali con altre regioni. Ancora da definire la sede della prima prova del Cross assoluto del 19/1

31/10 Per motivi organizzativi sono state modificate delle gare di salto nel programma A e B assoluto. Aggiornato il luogo della manifestazione del trofeo delle province venete.

25/10 ATTENZIONE. E' STATO CORRETTA L'INVERSIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI CON QUELLI JUNIOR/PROMESSE

Pubblichiamo il calendario regionale indoor approvato nella serata odierna durante il consiglio regionale. Nella giornata di domani verranno inserite le varie giornate gara all'interno della sezione calendario multimediale del sito internet.

I regolamenti per l'attività invernale verranno approvati durante il prossimo consiglio.

 

Check Also

SACCHETTO VOLA AI LUDI DEL BO, BEDINI SI MIGLIORA ALLO JUNIOR MEETING

I Ludi del Bo incoronano Nazareno Sacchetto, 16enne velocista delle Fiamme Oro Padova, che oggi, …