19 Ottobre 2019, 5:50

CAMPIONATI EUROPEI UNDER 23: MARINI, BELLO’ E MESLEK VANNO AVANTI

La prima giornata di gare ai Campionati Europei under 23 di Gavle (Svezia) regala un pomeriggio di promozioni agli atleti veneti. La prima a scendere in pista è la trevigiana Elena Marini (Team Treviso) che giunge quinta nella batteria dei 100 ostacoli, ma, con 13”96 (-1.2), è la prima delle recuperate per la semifinale. La vicentina Elena Bellò (Fiamme Azzurre) entra in finale negli 800, arrivando terza in batteria con 2’05”98 dopo una gara di testa. Finale anche per Ossama Meslek (Atl. Vicentina; foto) promosso con i tempi di recupero nei 1500 (3’47”58). Eliminata in batteria nei 100 ostacoli, invece, Desola Oki (Fiamme Oro), che corre in 14”47, scontrandosi con un muro di vento contrario (-4.1).

TV E STREAMING - Tutte le gare dei Campionati Europei under 23 di Gavle saranno trasmesse da giovedì 11 a domenica 14 luglio in diretta tv e in streaming su RaiSport ed Eurosport (a questo LINK gli orari di programmazione) oltre che in diretta video streaming sul portale Eurovision al seguente indirizzo: http://www.eurovisionsports.tv/eaa/.

START LIST - RISULTATI/Results - ISCRITTI/Entries - TV E STREAMING - ORARIO E AZZURRI IN GARA - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - Le pagine EA sugli Europei U23 - Il sito del Comitato Organizzatore

   

Check Also

ARRESTO CARDIACO, A TREVISO ATLETA SALVATO DAL DEFIBRILLATORE

Qualcuno lo definisce eroe. Lui preferisce dire che quello, in fondo, è il suo lavoro. …