25 settembre 2018, 7:04

Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross CADETTI/E – Gubbio (PG) 11 marzo 2018

In riferimento ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross CADETTI/E, in programma a Gubbio (PG) domenica 11 marzo 2018, si pubblica l’elenco degli atleti convocati in rappresentativa.
Come da regolamento, oltre agli Atleti selezionati per la rappresentativa dalla Commissione Tecnica Regionale, possono essere iscritti dal Comitato Regionale Veneto altri 5 Atleti maschi e femmine che si siano classificati entro il 15° posto nel Campionato Regionale Giovanile di Cross di domenica 4 marzo a Cartigliano(VI) – Festa del Cross Veneto 2018.
Pertanto, le Società interessate a far partecipare i loro Atleti alla gara, devono far richiesta via mail a cr.veneto@fidal.it.

Si chiede di inviare le richieste partecipazione a titolo individuale possibilimente entro la giornata odierna, o rispettando comunque la scadenza di domani martedì 6 marzo.

Le società degli atleti che gareggeranno a titolo individuale, la cui richiesta di partecipazione verrà accettata, riceveranno una mail di conferma con le indicazioni riguardanti la trasferta.
Gli Atleti viaggeranno in pullman e alloggeranno assieme alla rappresentativa veneta.
Il costo relativo alle spese di viaggio, pranzo del sabato, vitto e alloggio a Gubbio, è stato quantificato in € 70,00.
L’importo dovrà essere pagato dalla Società di appartenenza tramite il servizio on-line, mediante trattenuta effettuata direttamente dal CRV. Si chiede pertanto di verificare che vi sia importo sufficiente a disposizione nel conto on-line della Società.

Check Also

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA CAMPIONATI ITALIANI PER REGIONI CADETTI/E RIETI 2018

Pubblichiamo l’elenco degli atleti convocati a far parte della rappresentativa veneta ai Campionati Italiani per Regioni Cadetti/e …