26 Aprile 2019, 7:41

Campionati Italiani Individuali e per regioni su pista Cadetti/e – Jesolo (VE) 12-13 Ottobre 2013 (Agg. a merc. 9/10)

INFORMAZIONI AI PARTECIPANTI

Si informano gli atleti componenti la rappresentativa partecipante al Campionato Italiano per Regioni di Jesolo e le loro Associazioni Sportive di appartenenza, che la consegna della “divisa ufficiale” (tuta, canottiera o top e maglietta) avverrà venerdì 11 ottobre dopo l’arrivo a Jesolo. Gli atleti sono tenuti ad indossarla per tutta la durata della manifestazione, sia in campo di gara che in villaggio.

Agli atleti che gareggeranno a titolo individuale (supplementari), il Comitato Regionale consegnerà la canottiera al campo di gara contestualmente alla consegna del pettorale (rivolgersi ai tecnici accompagnatori della rappresentativa). NON SARA' CONSEGNATO MATERIALE VESTIARIO agli atleti ai quali sia stato consegnato in precedenti convocazioni. Si raccomanda di portare con se un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

ATTENZIONE: essendo previste basse temperature, si raccomanda abbigliamento adeguato. 

Tutti gli atleti compresi quelli individuali sono tenuti a rimanere assieme per tutta la durata della manifestazione; nel caso gli stessi atleti rientrino anticipatamente rispetto alla rappresentativa per giustificati motivi, devono avere specifica autorizzazione scritta dei genitori da consegnare ai tecnici accompagnatori.

SI ALLEGA ORARIO GARE ED ELENCO ATLETI RAPPRESENTATIVA E INDIVIDUALI.

Griglia Rappresentativa [09/10]

Orario gare

Check Also

Elenco squadra Veneto cadetti/e Campionati Italiani Corsa Campestre Venaria Reale 2019

Pubblichiamo l’elenco della squadra veneta che parteciperà ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di CROSS Cadetti/e …