23 Luglio 2024, 4:59

CAORLE TRICOLORE: CADETTI IN SCENA IL 5 E 6 OTTOBRE

Il Veneto si prepara per una stagione 2024 all’insegna del tricolore. Il Consiglio Federale del 15 dicembre, ufficializzando le date dei campionati federali per la nuova annata, ha assegnato alla nostra regione tre rassegne nazionali.

A San Biagio di Callalta, il 13 e 14 luglio, si svolgerà la finale tricolore dei campionati italiani master di società su pista. Gli “over 35” torneranno dunque a gareggiare sull’anello trevigiano che nel 2019 è già stato sede del Trofeo delle Regioni.

A Verona, il 14 e 15 settembre, in abbinata alla classica Lupatotissima, toccheranno i campionati italiani assoluti e master della 24 ore di corsa su strada.

Caorle, il 5 e 6 ottobre, ospiterà infine i campionati italiani cadetti, individuali e per regioni. Una delle ultime grandi rassegne della stagione su pista tornerà dunque, per il terzo anno consecutivo, allo stadio Chiggiato, confermando il feeling tra la suggestiva città del litorale veneziano e l’atletica.

Per il 2024 del Veneto anche la conferma dei campionati italiani under 23 indoor di prove multiple, in programma il 2 e 3 marzo al Palaindoor di Padova.

CAMPIONATI, LE NUOVE ASSEGNAZIONI PER IL 2024: http://tinyurl.com/yc2faffn

CHIUDI
CHIUDI