21 novembre 2017, 16:43

“COME TROVARE SPONSOR”, UN CORSO IL 9 DICEMBRE A PADOVA

AmarkSport & Marketing presenta il primo corso: “Come trovare sponsor”. L’incontro si terrà sabato 9 dicembre, agli impianti del Petrarca Rugby, a Padova, dalle 9.30 alle 12.30, con il patrocinio di Fidal Veneto. L’iniziativa si rivolge principalmente ai dirigenti sportivi di società dilettantistiche che vogliono acquisire nuove competenze per potenziare le risorse umane ed economiche del proprio sodalizio sportivo.

Il corso sarà articolato in due sessioni. Nella prima, i partecipanti potranno attingere a informazioni immediatamente operative per la ricerca e la fidelizzazione di sponsor attraverso nuovissime strategie di marketing sportivo.

La seconda sessione sarà invece dedicata ad una breve analisi dei sei pilastri  su cui deve poggiare l’attività di una società sportiva: le infrastrutture e l’accoglienza, gli eventi, la comunicazione, il marketing, il merchandising, la progettualità di club.

La quota di iscrizione è di 60 euro, saranno disponibili solo 50 posti e verranno assegnati in base all’ordine  di iscrizione. Sconto di 10 euro per i dirigenti delle società Fidal Veneto, che dovranno indicare la loro qualifica e la società di appartenenza in sede di iscrizione (specificare “Fidal Veneto” accanto al nome della società).

A tutti gli iscritti sarà consegnato un attestato di partecipazione e regalata una copia del volume di Gianfranco Beda e Francesco BianchiEasy Sport Marketing – Come sviluppare le risorse della tua società sportiva.

Per l’iscrizione al corso, è sufficiente cliccare qui, riportando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail personale, società di appartenenza, ruolo societario, professione. È’ possibile versare la quota di iscrizione il giorno del corso dalle ore 9. Per ulteriori informazioni: www.sportemarketing.cominfo@sportemarketing.com.

Check Also

Partenza blocchi_uomini

MERCOLEDI’ SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Mercoledì 22 novembre, a Padova (sede del Comitato regionale, ore 19.30), si riunirà – per la quinta …