6 Dicembre 2021, 1:11

CORSI REGIONALI ISTRUTTORI

A tutti gli interessati

CORSO (fase C)
Si desidera informare che è in corso di programmazione il Corso Regionale Istruttori (fase C), rivolto ai partecipanti del Pre-Corso svoltosi a Padova il 26 settembre e 10 ottobre 2020, ed ai precedenti pre-corsi, oltre che agli aventi diritto all'accesso diretto (art.4 p.8 del Regolamento dei Tecnici).
Il corso si terrà a Padova presso lo Stadio Colbachini, di sabato con orario 9.00-13-00/14.30-18.30, da metà ottobre a metà dicembre, più a marzo 2022 un sabato di lezioni extra e l'esame finale.
Entro fine settembre, verrà pubblicato il bando per l'iscrizione, con le date definitive e tutte le informazioni e modulistica relativa.

PRE-CORSO (fase A)
Si desidera informare che è in corso di programmazione un nuovo Pre-Corso Regionale Istruttori (fase A) per aspiranti tecnici a Padova, che si terrà due sabati del prossimo mese di dicembre, con orario 9.00-13.00/14.00-18.00.
A metà novembre, verrà pubblicato il bando per l'iscrizione, con le date definitive e tutte le informazioni e modulistica relativa.

Visto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria, per la sicurezza di tutti i partecipanti, verranno seguite tutte le indicazioni della normativa nazionale vigente così come i protocolli Fidal.
Si sottolinea che vi è l’obbligo per tutti i partecipanti di essere dotati di green-pass.

Check Also

INDOOR Padova 2022: riepilogo dei programmi tecnici

Si rende noto che è online il riepilogo della gestione dei programmi tecnici per l'attività …