17 Luglio 2019, 10:42

CORSO ISTRUTTORI REGIONALE MOGLIANO VENETO

Si informano tutti i partecipanti il Pre-Corso svoltosi a Mogliano Veneto il 14 e 21 dicembre 2013, ed ai precedenti pre-corsi, che martedì 8 aprile inizierà la terza parte del Corso Istruttori Regionale (60 ore), organizzato a Mogliano Veneto (TV) presso la sala del Quartiere Est, in Galleria Aldo Moro, Piazza della Repubblica.

Le lezioni si svolgeranno di martedì nel mese di aprile, di martedì e giovedì nel mese di maggio, mentre gli esami si terranno successivamente. L’orario indicativo delle lezioni sarà: dalle 18.00 alle 22.00.

Programma e orari precisi verranno comunicati in seguito.

Si ricorda che possono partecipare senza aver frequentato il pre-corso, come riportato nel bando qui allegato, atleti di livello internazionale (che abbiano partecipato a Giochi Olimpici, Campionati Mondiali, Campionati Europei), giudici internazionali e Laureati in Scienze Motorie presso Università non convenzionate con la Fidal.

 

La quota di partecipazione prevista dal Comitato Regionale Veneto è di 120 € e andrà versata tramite bonifico bancario una volta ricevuta la conferma dell’accettazione richiesta d’iscrizione.

La richiesta d'iscrizione al corso (scheda iscrizione nr.2) unitamente al Modulo Certificazione Tirocinio, andranno trasmessi a partire dalle ore 7.00 di mercoledì 19/03/2014 con scadenza domenica 6/04/2014. Avendo dovuto fissare per questioni organizzative un numero massimo di 45 partecipanti, verranno accettate le prime 45 domande regolari pervenute via mail a cr.veneto@fidal.it  o fax al 049-8658348.
Non verranno prese in considerazione domande d’iscrizione pervenute prima dell’orario e data indicati.

Non appena verrà raggiunto il numero di richieste valide, metteremo un avviso nel sito di chiusura iscrizioni.

Si allega il Bando con Scheda d'Iscrizione nr.2 e scheda Tirocinio. 

BANDO_corso istruttori

MOD CERT-TIROCINIO

ISCRIZIONE 2

Check Also

Corso istruttori FISPES 1°livello

La FISPES indice ed organizza, con la collaborazione della Delegazione FISPES Friuli Venezia Giulia, il …