18 Luglio 2019, 19:52

EUROPEI UNDER 23: BORGA CORRE IN FINALE, AVANTI ANCHE SARTORI E RANCAN

La seconda giornata dei Campionati Europei under 23, a Gavle (Svezia), inizia con il passaggio del turno e l’ingresso in semifinale per Linda Olivieri e la bassanese Rebecca Sartori (foto). Le due atlete delle Fiamme Oro corrono la batteria dei 400 ostacoli rispettivamente in 58”48 e 58”64”, risultando prima e terza: oggi le semifinali. La veneziana delle Fiamme Gialle, Rebecca Borga, ferma il cronometro a 53”51 sulla distanza piana: è terza nella sua batteria ed entra in finale con l’ultimo crono utile per il passaggio del turno. Elena Marini (Team Treviso) si migliora nei 100 ostacoli rispetto alla batteria, ma il suo 13”67 (+1.8), a 9 centesimi dal personale, non è sufficiente per l’ingresso in finale. Michele Rancan (Atl. Vicentina), in chiusura di giornata, supera il primo turno dei 200 con 21”26 (+1.1).

TV E STREAMING - Tutte le gare dei Campionati Europei under 23 di Gavle saranno trasmesse da giovedì 11 a domenica 14 luglio in diretta tv e in streaming su RaiSport ed Eurosport (a questo LINK gli orari di programmazione) oltre che in diretta video streaming sul portale Eurovision al seguente indirizzo: http://www.eurovisionsports.tv/eaa/.

START LIST - RISULTATI/Results - ISCRITTI/Entries - TV E STREAMING - ORARIO E AZZURRI IN GARA - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - Le pagine EA sugli Europei U23 - Il sito del Comitato Organizzatore

 

Check Also

TANTE STELLE A VICENZA PER L’EDIZIONE INAUGURALE DEL MEETING BRAZZALE 

Appuntamento da non perdere venerdì sera con il Meeting Brazzale. L’Atletica Vicentina, con il patrocinio …