18 Luglio 2019, 19:09

EUROPEI UNDER 23: MARINI, BELLO’ E MESLEK SUBITO IN PISTA

Vigilia a Gavle, in Svezia, per i Campionati Europei under 23 che prendono il via domani, giovedì 11 luglio, con quattro giornate di gare fino a domenica. La squadra azzurra ha preso confidenza con l’impianto che ospiterà le competizioni, accolta da un clima gradevole: sole e una temperatura sopra i 20 gradi. Nella prima giornata della rassegna continentale entreranno subito in azione 26 atleti italiani, sui 67 selezionati. Dieci faranno il loro debutto nella sessione mattutina, altri sedici nel pomeriggio, quando saranno impegnati nel primo turno di gara anche tre veneti: Elena Marini (Team Treviso) nei 100 ostacoli, la vicentina Elena Bellò negli 800 e Ossama Meslek (Atl. Vicentina) nei 1500.

TV E STREAMING - Tutte le gare dei Campionati Europei under 23 di Gavle saranno trasmesse da giovedì 11 a domenica 14 luglio in diretta tv e in streaming su RaiSport ed Eurosport (a questo LINK gli orari di programmazione) oltre che in diretta video streaming sul portale Eurovision al seguente indirizzo: http://www.eurovisionsports.tv/eaa/.

START LIST - RISULTATI/Results - ISCRITTI/Entries - TV E STREAMING - ORARIO E AZZURRI IN GARA - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - Le pagine EA sugli Europei U23 - Il sito del Comitato Organizzatore

Check Also

TANTE STELLE A VICENZA PER L’EDIZIONE INAUGURALE DEL MEETING BRAZZALE 

Appuntamento da non perdere venerdì sera con il Meeting Brazzale. L’Atletica Vicentina, con il patrocinio …