14 Novembre 2019, 2:40

GGG, CONCLUSI I CORSI PER GIUDICE NAZIONALE E REGIONALE

Pista_schiena generica_resize

All'esame per Giudice Nazionale, svoltosi il 27 ottobre a Roma, i quattro corsisti veneti sono stati promossi con ottimi risultati, uno è addirittura risultato il migliore del corso.

Sono Rosy Bettiol (Belluno), Dario Danieletto (Padova), Niccolò Rettore (Padova) e Giuseppe Stival (Treviso). Adesso procederanno con un corso di specializzazione che li vedrà impegnati per i prossimi 2 anni.

L'esame dei corsi per Giudice Regionale ha visto, tra corso generico e corsi di specializzazione, la partecipazione di 22 Giudici. Venti di questi sono stati promossi: 14 giudici regionali (GR), 3 specializzati sulle gare No-Stadia (RNS) e 3 specializzati Giudici di Marcia (GMR).

"Esprimo la mia soddisfazione per l'esito di questi esami. Esso conferma la solida tradizione del Veneto nel preparare buoni Giudici di Gara – ha commentato il Fiduciario regionale del GGG, Stefano Martin -. Con questi nuovi Giudici Nazionali e Regionali daremo continuità ad un gruppo che ha continuamente bisogno di crescere e rinnovarsi. In bocca al lupo a tutti!".

     

Check Also

VERONA MARATHON, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA  

Mai come quest’anno la Verona Marathon è sentita, apprezzata, amata, vissuta dalla città e dai …