19 Giugno 2019, 1:41

IL 17 FEBBRAIO LA FESTA REGIONALE DELL’ATLETICA MASTER

(a cura di Rosa Marchi) Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione della “Festa regionale dell’Atletica Master”, in programma domenica 17 febbraio, alle ore 10.

L’evento, organizzato con la collaborazione dell’Atletica Galliera Veneta, si terrà al ristorante Villa Giustinian, a Pozzetto di Cittadella (Padova), e sarà una vera e propria “festa”. Verranno premiati gli atleti e le società master che si sono distinti nel corso della scorsa stagione: coloro che hanno conquistato un titolo italiano, hanno stabilito un primato europeo o  italiano, che sono saliti sul podio ai campionati internazionali o che hanno fatto parte della Rappresentativa Veneta. Alla premiazione seguirà un pranzo, durante la quale verrà effettuata l’elezione degli atleti master dell’anno 2018, che verranno poi premiati alla Festa Regionale generale in programma il 23 marzo sempre nel padovano, a Camposampiero.

Sono invitate tutte le società, gli atleti master, gli amici e i simpatizzanti dell’atletica “over35”.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione (atleti, dirigenti, tecnici ed eventuali accompagnatori) tramite il seguente Modulo On Line di iscrizione entro il 9 febbraio p.v. Il modulo consente di indicare la propria presenza alla cerimonia di premiazione e di prenotarsi per il pranzo. Vi aspettiamo!

Vai all’elenco dei premiati, c’è tempo fino al 31 gennaio per segnalare eventuali errori.

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it

Per altre notizie, vai nella sezione Area Master

Nella foto: il quartetto del miglio vincitore al Trofeo delle Regioni 2018: Andrea Patron, Giampaolo Cescon, Stefano Venier e Maurizio Ceola (Foto Giulio Pavei)

Check Also

SOCIETARI, VICENTINA E BIOTEKNA MARCON NELLA “TOP FIVE” DELL’ATLETICA ITALIANA

Tra gli uomini l’Athletic Club 96 Alperia Bolzano, tra le donne l’Atletica Brescia 1950 Ispa …