19 Novembre 2019, 9:04

IL 23 NOVEMBRE A VICENZA TORNA “TERMINANDO E RICOMINCIANDO”

Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18,  presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza (zona casello autostradale Vicenza Ovest) riprende l'ormai tradizionale appuntamento con "Terminando e ricominciando", l'aggiornamento tecnico autunnale organizzato dalla Commissione Tecnica del Comitato regionale veneto.

Il titolo quest'anno sarà "Promesse mantenute" e vedrà come relatori Sergio Cestonaro, allenatore di Ottavia Cestonaro, e Maria Marello, allenatrice di Daisy Osakue.

Come per gli scorsi anni,  il filo conduttore sarà la modalità di allenamento scelta per passare dall'attività tecnica giovanile a quella assoluta.

In particolare, l'esperienza dei due tecnici che hanno seguito la carriera sportiva delle due atlete dall'attività promozionale a quella assoluta potrà dare interessanti spunti di discussione. Sono invitati tutti i tecnici veneti, in particolare gli istruttori che hanno frequentato il corso in Veneto negli ultimi tre anni. Seguiranno, nei prossimi giorni, informazioni più dettagliate.

Check Also

SABATO 23 NOVEMBRE TORNA “TERMINANDO E RICOMINCIANDO”: ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDI’

Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18,  presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza …