5 Giugno 2020, 18:44

IL 23 NOVEMBRE A VICENZA TORNA “TERMINANDO E RICOMINCIANDO”

Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18,  presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza (zona casello autostradale Vicenza Ovest) riprende l'ormai tradizionale appuntamento con "Terminando e ricominciando", l'aggiornamento tecnico autunnale organizzato dalla Commissione Tecnica del Comitato regionale veneto.

Il titolo quest'anno sarà "Promesse mantenute" e vedrà come relatori Sergio Cestonaro, allenatore di Ottavia Cestonaro, e Maria Marello, allenatrice di Daisy Osakue.

Come per gli scorsi anni,  il filo conduttore sarà la modalità di allenamento scelta per passare dall'attività tecnica giovanile a quella assoluta.

In particolare, l'esperienza dei due tecnici che hanno seguito la carriera sportiva delle due atlete dall'attività promozionale a quella assoluta potrà dare interessanti spunti di discussione. Sono invitati tutti i tecnici veneti, in particolare gli istruttori che hanno frequentato il corso in Veneto negli ultimi tre anni. Seguiranno, nei prossimi giorni, informazioni più dettagliate.

Check Also

SOSTEGNO ALLE SOCIETA’: NUOVO SPORTELLO FIDAL

Un nuovo servizio per le società. Uno Sportello per rispondere alle esigenze dei club che lavorano ogni …