28 Febbraio 2020, 7:55

IL 9 LUGLIO CONSIGLIO REGIONALE APERTO ALLE SOCIETA’ A GALLIERA VENETA

AAA_Pista_schiena generica_resizeLunedì 9 luglio è convocato per la terza volta nel 2018 il Consiglio Regionale in una cornice particolare per offrire ai rappresentanti delle società venete l'opportunità di svolgere un importante evento formativo sulle principali tematiche gestionale che riguardano i sodalizi dell'atletica leggera e per essere direttamente coinvolti nel resoconto dell'attività svolta dall'attuale Consiglio dal suo insediamento.

L'iniziativa si svolgerà a Galliera Veneta, presso la Palestra Comunale corrente in Viale Venezia 35 (a lato della pista e dell'area di svolgimento del cross invernale), a partire dalle 19.

Si inizierà con un momento formativo a cura di Marco Pietrogiacomi, responsabile dell'area Formazione e Territorio della Fidal. Il suo intervento riguarderà aspetti legati alla parte gestionale e amministrativa delle società. Saranno toccati in particolare i seguenti punti:

1 Il sistema sportivo italiano 2 Registro Coni 2.0 3 L'ASD nel panorama sportivo italiano 4 Case History: la Fidal

Alle 20.30 è previsto un rinfresco/buffet a cura dell'Atletica Galliera.

Dalle 21 il via ufficiale della seduta del Consiglio regionale, eccezionalmente aperto ai dirigenti delle affiliate e ai rappresentanti di tutti i Comitati Provinciali. L'argomento principale previsto all'Ordine del giorno sarà il resoconto dei lavori del Comitato regionale veneto da novembre 2016 a giugno 2018. Sarà consegnato un documento in buona parte già utilizzato nell'incontro informativo con le società del settore promozionale presenti a Bassano a inizio giugno in occasione della finale del CDS Cadetti.

CONFERMA PRESENZA

Si invitano le società a compilare quanto prima il semplice form indicato nel link sottostante per poter organizzare al meglio la logistica della sala e il rinfresco: https://goo.gl/9r72qy

Check Also

MINSK: GUGLIELMI E KADDARI FANNO DOPPIETTA NEI 60, BATTISTELLA DI BRONZO NEL LUNGO  

Azzurri protagonisti nell’incontro internazionale under 20 indoor a Minsk. L’Italia si aggiudica il successo in …