26 Luglio 2021, 6:31

INDOOR PADOVA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Sabato 16 gennaio scatta la stagione al Palaindoor di Padova. Diciotto le manifestazioni in programma nell’arco di sei weekend: si gareggerà il sabato pomeriggio, la domenica mattina e la domenica pomeriggio.

Un fine settimana, il 6 e 7 febbraio, sarà riservato alla categoria allievi. Tutte le altre manifestazioni saranno invece dedicate al settore assoluto. La programmazione dell’attività agonistica al Palaindoor di Padova deve ovviamente fare i conti con le normative in materia di contenimento del Covid-19.

  • FAQ

Entro quando vanno effettuate le iscrizioni alle gare? Le iscrizioni sono libere (senza minimi) e vanno effettuate entro le ore 14.00 del lunedì.

Quando verrà pubblicata la lista degli atleti ammessi alle gare? La lista degli ammessi, redatta sulla base dell’accredito (per ogni specialità è definito un determinato numero di partecipanti in relazione alle norme anti-covid), verrà pubblicata entro le ore 12.00 del martedì.

Entro quando dovrà essere effettuata la conferma degli atleti ammessi alle gare? Le conferme per gli atleti ammessi saranno possibili sino alle ore 12.00 del giovedì. Entro venerdì verranno pubblicati gli orari e la composizione delle gare.

C’è un numero di gare massimo a cui un atleta può partecipare? L’atleta potrà partecipare al massimo ad una gara nella singola giornata e a due gare nel weekend. Si confida nella collaborazione delle società per far sì che un atleta non venga iscritto a più gare rispetto al consentito.

Come avverrà l’ingresso al Palaindoor? L’ingresso al Palaindoor avverrà con autocertificazione e sarà definito in base all’orario delle gare. Il riscaldamento sarà effettuato all’esterno dell’impianto. Tecnici e dirigenti sono autorizzati ad entrare solo dopo aver seguito la procedura di accreditamento dettagliata nei singoli dispositivi gara! Si ritiene opportuno che gli atleti effettivamente confermati e gli accompagnatori autorizzati portino con sé una lettera della propria società attestante come motivo della trasferta "partecipazione manifestazione agonistica nazionale riconosciuta FIDAL - CONI", allegando eventualmente anche la prova d'iscrizione ricavabile dall'elenco pubblicato sul nostro sito.

Come avverrà il pagamento delle quote d’iscrizione? Il pagamento da parte del tecnico o del dirigente di società sarà distinto per ogni sessione di gara (sabato pomeriggio, domenica mattina, domenica pomeriggio). Una società che gareggia nell’intero weekend dovrà pertanto effettuare tre distinti pagamenti, all’inizio di ciascuna sessione di gara.

PLANNING DELLE MANIFESTAZIONI AL PALAINDOOR (aggiornamento 5/1)

DISPOSITIVO 1^ MANIFESTAZIONE (16/1)

DISPOSITIVO 2^ MANIFESTAZIONE (17/1 mattina)

DISPOSITIVO 3^ MANIFESTAZIONE (17/1 pomeriggio)

Check Also

TRANS D’HAVET NEL SEGNO DI ANGELLA, MERLO, CAVALLAR E CASALI

Quasi 400 concorrenti al via, a Recoaro Terme, della Trans d’Havet, che per l’edizione 2021 …