6 Dicembre 2021, 0:09

A JESOLO IL FIAMME ORO YOUNG CAMP

Fiamme OroDopo il successo del 2013, a giugno si rinnova l’appuntamento con Fiamme Oro Young Camp, campus organizzato dal gruppo sportivo della Polizia di Stato di atletica leggera, che si svolgerà a Jesolo. Fiamme Oro Young Camp quest’anno raddoppia: “Kids Camp” (16-21 giugno), riservato ai ragazzi delle scuole medie che si avvicinano all’atletica e “Advanced Camp” (23-28 giugno), dedicato ai ragazzi delle superiori che già praticano questo sport.

Molti i ragazzi che hanno aderito da tutto il Veneto, con atleti provenienti anche dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Lazio. Pochi i posti ancora disponibili. Per tutti il camp rappresenterà l’occasione di vivere un’esperienza unica insieme a ragazzi della propria età, sotto la guida dei tecnici delle Fiamme Oro, alloggiando al “Villaggio al Mare Marzotto”, situato a 50 metri dalla spiaggia.

Con il patrocinio di FIDAL Nazionale, CONI Veneto e Comune di Jesolo, l’evento darà la possibilità ai “campers” di vivere una settimana all’insegna di sport, giochi, natura e svago. Oltre all’atletica leggera, tante saranno le attività svolte, tra cui una giornata al parco acquatico di “Aqualandia” e l’incontro con i campioni delle Fiamme Oro, pronti a soddisfare le curiosità di ognuno e a elargire consigli ai giovani appassionati di atletica leggera. Sport, sole, mare e tanto divertimento: questo è lo spirito del Fiamme Oro Young Camp.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.jesolocamp.it (da comunicato stampa organizzatori)

Check Also

BAMOUSSA E L’ETIOPE WOLKEBA FANNO CIN CIN ALLA PROSECCO RUN

Il cin cin dell’undicesima Prosecco Run è quello di Abdoullah Bamoussa (Atletica Brugnera Friulintagli) e …