14 novembre 2018, 16:22

LE SCARPE DI MANUELA PER L’ATLETICA RIVIERA DEL BRENTA

Levorato_Manuela_Del Giudice_2Un materasso per il salto in alto da acquistare, ma i soldi non ci sono. Il rimedio? Una raccolta di fondi. La madrina dell’iniziativa? Manuela Levorato.

L’ex regina della velocità azzurra ha messo a disposizione una quarantina di scarpe da lei utilizzate durante la sua splendida carriera per contribuire all’acquisto del materasso per il salto in alto da destinare al campo comunale di Mira. Si tratta di scarpe tecniche, numero 41, che saranno autografate da Manuela e cedute al miglior offerente.

“Si tratta di pezzi unici, che  a loro modo hanno fatto la storia del nostro sport – spiega Michele Stellon, presidente dell’Atletica Riviera del Brenta, società utilizzatrice del campo di Mira -. E’ un grande gesto di solidarietà da parte di Manuela, che servirà a dare una risposta alla voglia di futuro di tanti giovani atleti”.

L’Atletica Riviera del Brenta e Manuela Levorato attendono tutti gli appassionati mercoledì 21 giugno, in campo a Mira, dalle 16 alle 19, e mercoledì 28 giugno, in campo a Dolo, nello stesso orario. La solidarietà, in Riviera del Brenta, è pronta a spiccare il volo.

 

Check Also

VRMarathon2018_CS_130

PRESENTATA LA VOLKSWAGEN VERONAMARATHON: SARA’ CAMPIONATO REGIONALE

Presentata questa mattina, nella prestigiosa Sala Arazzi del Comune di Verona, la 17^ edizione della …