18 Luglio 2019, 19:37

UN MARCHIO DA CAMPIONE: VALERIO ZITELLI VOLA AL GOLDEN GALA

Zitelli_ValerioIl leone veneto campeggia sulle maglie che, da quest’anno, premieranno i campioni regionali della Fidal. Ieri, in occasione del campionato regionale di staffette, svoltosi a Borgoricco, è stato presentato il nuovo logo, scelto dal Comitato regionale sulla base di 38 proposte arrivate al seguito di uno specifico concorso lanciato all’inzio del 2014.

Il marchio, che riprende i colori base - il rosso pompeiano e l’oro - della bandiera ufficiale del Veneto, è stato disegnato da un giovane appassionato di atletica, Valerio Zitelli, 18 anni, quattrocentista del Gs Quantin Trattoria I Novembre (54”87 di primato personale) e studente di grafica all’istituto Catullo di Belluno.

Oltre alla soddisfazione di vedere la propria creazione fare bella mostra di sé sulle maglie di campione regionale, Valerio – nella foto, insieme al presidente del Comitato regionale, Paolo Valente - si è aggiudicato un viaggio per due persone a Roma e altrettanti biglietti per assistere al Golden Gala-Pietro Mennea, del 5 giugno. Applausi.  

 

Check Also

TANTE STELLE A VICENZA PER L’EDIZIONE INAUGURALE DEL MEETING BRAZZALE 

Appuntamento da non perdere venerdì sera con il Meeting Brazzale. L’Atletica Vicentina, con il patrocinio …