26 Aprile 2019, 4:32

MASTER: CAMPIONATI REGIONALI INDOOR OPEN IL 26 GENNAIO E 9 FEBBRAIO

(a cura di Rosa Marchi) E’ stato pubblicato il dispositivo della seconda giornata dei Campionati Regionali Master Indoor Open, in programma sabato 26 gennaio al Palaindoor di Padova. La data è stata anticipata a causa della programmazione delle partite del Padova Calcio, che ha portato anche ad annullare delle manifestazioni inizialmente inserite nel Calendario Regionale (per i dettagli scarica il file Programmi Tecnici Indoor 2019, disponibile alla sezione Calendario Regionale2019). La prima giornata dei Campionati Regionali Indoor Master è rimasta programmata per il 9 febbraio, dove per la prima volta si disputerà anche la gara di Pentathlon.

SPOSTAMENTO DELLE GARE DI PESO M/F A causa di esigenze organizzative, dovute al fatto che il 26 gennaio il Palaindoor di Padova ospita anche la prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti di Prove Multiple, in deroga al Regolamento Master Indoor 2019, le gare di Peso Maschili e Femminili sono state invertite nelle due giornate: 26 gennaio -> Peso Femminile; 9 febbraio -> Peso Maschile.

ISCRIZIONI Le iscrizioni per le gare in programma il 26 gennaio vanno effettuate entro le ore 14 del 24 gennaioQui il dispositivo.  L’orario definitivo verrà pubblicato dopo la chiusura iscrizioni (venerdì 25 gennaio).

NON SOLO VENETO La manifestazione è open e tutti i Master possono partecipare. Verranno assegnati non solo i titoli regionali del Veneto, ma anche quelli del Friuli Venezia Giulia e, limitatamente alle gare di corsa su anello, il pentathlon e il salto con l’asta, anche quelli della Lombardia.

Vi aspettiamo!

(Foto di Roberto Passerini per Fidalveneto)

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it

Per altre notizie, vai nella sezione Area Master.

Check Also

SACCHETTO VOLA AI LUDI DEL BO, BEDINI SI MIGLIORA ALLO JUNIOR MEETING

I Ludi del Bo incoronano Nazareno Sacchetto, 16enne velocista delle Fiamme Oro Padova, che oggi, …