19 Giugno 2024, 13:47

MASTER – E’ MANCATO CESARE PANSINI

Con rammarico comunichiamo l’improvvisa scomparsa di Cesare Pansini, atleta decano dell’Atl. Vicentina, precedentemente nella Masteratletica, sempre di Vicenza.
Nella sua carriera di atleta master si è impegnato sia come saltatore (soprattutto in alto, ma anche in lungo) che come velocista. Ha sempre dato il suo apporto alla squadra, principalmente come frazionista delle staffette veloci, con le quali ha colto diversi successi, conquistando svariati titoli e podi ai campionati italiani. L’ultima sua gara, i campionati regionali a Montebelluna dello scorso anno nei 100 metri.

In questa sede lo ricordiamo come atleta, ma non possiamo dimenticare la persona estremamente colta. Esercitava la professione di psicologo, autore di parecchi libri in tale ambito; attività di alto profilo che ha condotto parallelamente agli allenamenti con gli amici al campo di Vicenza.

Le esequie si terranno alle ore 10.45 di venerdì 7 luglio presso la Sala del Commiato del Cimitero Maggiore di Vicenza.

Alla famiglia le condoglianze di Fidalveneto e di tutto il movimento master.

Nella foto (di Pierantonio Rizzato): Cesare Pansini (primo da dx) con i compagni della staffetta 4×100 dell’Atl. Vicentina vincitrice ai Campionati Italiani di Arezzo nel 2018.

________________________________________

Articolo redatto da Sandro Sandri della Redazione Master
Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it.
_______________________________________

Se non l’hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master
________________________________________

 

CHIUDI
CHIUDI