17 Novembre 2019, 23:46

MASTER: IL 27 E 28 LUGLIO A MONSELICE PER I CAMPIONATI REGIONALI SU PISTA OPEN

(a cura della Redazione Master) A Monselice fervono i preparativi per i Campionati Regionali Master su pista  in programma per sabato 27 e domenica 28 luglio in orario pomeridiano/serale. La manifestazione, di carattere OPEN, sarà  aperta anche ad atleti “over 35” di altre regioni e rappresenterà una importante tappa di verifica in vista dei Campionati Europei Master di settembre.
E’ possibile iscriversi fino alle ore 14 di giovedì 25 luglio, ma con il pagamento di un’ammenda di 5 euro per gara sarà possibile iscriversi anche sul posto.

Ai fini del Campionato Regionale saranno premiati con medaglia i primi 3 atleti/e di ogni fascia d’età master FIDAL, tesserati per società Venete (compresi gli stranieri). Al primo atleta italiano o “italiano equiparato” classificato verrà assegnato il titolo con maglia di Campione Regionale.

Inoltre i Podisti Monselicensi, organizzatori dell’evento in collaborazione con il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro",  hanno messo a disposizione premi in natura per i primi 3 atleti classificati per ogni gara in base al punteggio a prescindere dalle fasce di età, inclusi gli atleti fuori regione.

GARA DEL MARTELLO
Tutte le gare si svolgeranno alla Pista Kennedy (Via Alcide De Gasperi 16) di Monselice, ad eccezione della gara di martello, che verrà disputata ad Abano Terme, in località Monteortone (Via dello Stadio 5).  Gli atleti iscritti sia nel martello che nel disco maschile, potranno confermare la gara di disco ad Abano.  La premiazione del martello verrà effettuata a Monselice.

CONVENZIONE PISCINA
E’ stata sottoscritta una convenzione con la Piscina Monselice – Amatori Nuoto SSD. La piscina, ubicata in Via Carrubbio, 134, è limitrofa all’impianto sportivo di Monselice. Gli atleti e i familiari potranno usufruire dell’ingresso a 3 euro, ritirando il buono convenzione in fase di pagamento iscrizioni.

CENA IN CAMPO
Dalle ore 19 sarà aperta la cucina in campo. Possibilità di cenare con menù a 10 euro comprensivo di Primo piatto (Pasta al ragù o amatriciana), piatto freddo (salumi + formaggi), dolce, acqua, vino, bibite e caffè.

MAPPA PARCHEGGI

 

Vai al DISPOSITIVO con tutte le informazioni, l’orario e da venerdì la lista iscritti (Nota bene: il dispositivo con l’orario definitivo verrà pubblicato venerdì 26 luglio).

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it.

Per altre notizie, vai nella sezione Area Master di questo sito.

Nelle Foto il gruppo dei Podisti Monselicensi (dal sito www.podistimonselicensi.it)

Check Also

PREMIO MONDONICO PER TECNICI SPORTIVI IMPEGNATI NEL SOCIALE  

Nell’ambito dell’accordo di programma con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, realizzato da …