24 Maggio 2022, 4:26

Miniraduni 28/11 e 5/12 2021 – Terminando e Ricomiciando

La Commissione Tecnica Regionale propone per il 2021 il tradizionale aggiornamento annuale del Comitato Regionale Veneto “ Terminando e Ricominciando” quest’anno con una formula diversa.

Il confronto tra tecnici, sulle differenze tra l’allenamento per l’attività giovanile/promozionale rispetto a quella del settore assoluto sarà affrontato durante i raduni regionali autunnali.

Nelle mattinate del 28 novembre e 5 dicembre 2021, dalle 09.00 alle 12.30, presso gli impianti del Colbachini e del Palaindoor di Padova, saranno invitati i migliori atleti veneti delle categorie allievi (28/11) e cadetti (5/12), i loro tecnici e tutti gli allenatori veneti interessati.

Il programma, contemporaneamente al momento d’incontro tra e con gli atleti, prevede di trattare nel raduno degli allievi, l’analisi di alcuni aspetti tecnici e condizionali fondamentali per le singole specialità, mentre per la categoria cadetti la gestione delle attività generali, da proporre agli atleti in particolare nel periodo d’inizio anno sportivo, per avere basi sicure per la preparazione successiva.
Gli atleti saranno coinvolti in esercitazioni specifiche e generali a proposito delle quali si aprirà poi il confronto tra allenatori.

L'elenco degli atleti convocati al raduno del 28/11 sarà pubblicato nel pomeriggio di venerdì 19 novembre.
L'elenco degli atleti convocati al raduno del 5/12 sarà pubblicato nel pomeriggio di venerdì 26 novembre.

Tutti i tecnici veneti sono invitati.
Nella news ci saranno i link al modulo conferma presenza sia per gli atleti che per i tecnici.

Check Also

RAPPRESENTATIVE/RADUNI MAGGIO-GIUGNO 2022

La scelta dei convocati sarà a cura della Commissione Tecnica Regionale, che terrà conto dei …