22 Febbraio 2020, 20:58

MINIRADUNO SALTO CON L’ASTA

Si informa che è stato organizzato dal Settore Tecnico Regionale un miniraduno di salto con l'asta GIOVEDI' 19 DICEMBRE dalle ore 16.00 alle ore 18.00 c/o il Palaindoor di Padova.
Sono stati convocati, tramite Vispo System, atleti ritenuti di interesse regionale, assieme ai loro tecnici, della categoria cadetti/e.
La convocazione arriverà via mail al tecnico dell’atleta che dovrà confermare o meno la presenza di entrambi tramite il link preposto, sempre che il tecnico sia registrato su Vispo e che l'atleta l'abbia indicato nella propria scheda.

ATTENZIONE: le convocazioni sono sospese se gli atleti convocati ed i loro rispettivi tecnici non sono registrati nella piattaforma Vispo System accessibile nella parte alta del sito Fidal Veneto.
In caso di necessità, è disponibile un servizio di assistenza, scrivendo alla seguente email assistenza@visposystem.it oppure telefonando al numero 348-1208610 .

NOTA PER RADUNI AL PALAINDOOR DI PADOVA: Su richiesta del gestore dell'impianto, si informa che, per motivi di sicurezza generale, potranno rimanere ad assistere al raduno solamente i tecnici accompagnatori, regolarmente tesserati

Tutti i tecnici interessati a far partecipare altri atleti di possibile interesse regionale, oltre a quelli convocati, sono pregati di richiederlo via mail a cr.veneto@fidal.it e direttamente al responsabile di specialità Marco Chiarello marcochiarello@gmail.com

NOTA: Gli atleti convocati è necessario vengano muniti di attrezzi personali

ELENCO ATLETI CONVOCATI

Check Also

[Aggiornato]**ATTENZIONE** SOSPENSIONE MANIFESTAZIONI PALAINDOOR PADOVA SABATO 22 e DOMENICA 23 febbraio e gare provinciali “minindoor” di PADOVA e VENEZIA

Fidal Veneto comunica che per motivi organizzativi sopravvenuti non è in grado di garantire la …