7 Giugno 2020, 4:21

MODALITA’ RIAPERTURA IMPIANTI: INVIATI I DOCUMENTI ALLE SOCIETA’

Il Comitato Regionale Fidal Veneto, dopo aver ricevuto stamani una comunicazione dalla Fidal relativa alle modalità per prevedere la riapertura degli impianti di Atletica leggera, ha inviato un'informativa specifica alle Società affiliate nelle proprie caselle di posta istituzionali "@fidal.it".

Come noto, tra domenica (Ordinanza Regione Veneto) e lunedì (pubblicazione Linee Guida del Governo sugli impianti sportivi), lo scenario è radicalmente mutato con estrema rapidità, in particolare per la nostra Regione.

Nella summenzionata e-mail sono allegati quattro importanti documenti sui quali i Presidenti di Società (in riferimento ai propri atleti da autorizzare, in regola con la validità della certificazione medica), i gestori degli impianti (con le misure richieste e alle modalità individuate) e i Comuni proprietari degli impianti si devono misurare.

Si tratta nello specifico di: 1) linee guida del Governo; 2) disciplinare Fidal (ultima versione); 3) allegato al disciplinare Fidal con lo schema per l'attività in pista/campo; 4) autocertificazione da far sottoscrivere agli atleti interessati per l'ingresso.

In subordine alle Linee Guida emanate dal Governo, resta sempre valido quanto altro contenuto nel Disciplinare FIDAL per la riapertura degli impianti di atletica leggera.

SCARICA: 

Linee Guida Allenamenti sportivi_CLEAN-signed

Disciplinare riapertura impianti 4 0 IV apos 20

ALLEGATO 1 2 Delibera n 17 del 24 Aprile 2020

Allegato 1 Autodichiarazione

Check Also

CORSO ISTRUTTORI REGIONALE VICENZA 2019: LEZIONI INTEGRATIVE ED ESAME FINALE

Ai frequentanti il CORSO ISTRUTTORI REGIONALE VICENZA 2019 A seguito dell'accordo con il Centro Studi …