30 Novembre 2020, 9:40

RADUNI ESTIVI FIDAL VENETO 2020

Il Comitato Regionale comunica, nell’impossibilità di organizzare i tradizionali raduni estivi residenziali, la predisposizione di un piano di raduni giornalieri che, grazie alla collaborazione della società Libertas S.A.N.P., si svolgeranno a Borgoricco, nell’impianto sportivo di Via Scardeone 33, dal 17 al 27 agosto con orario dalle 9.00 alle 18.00.

I ragazzi con i loro tecnici sono invitati per l'intera giornata, con lo svolgimento di due momenti, uno al mattino e uno al pomeriggio. I nominativi degli atleti della categoria cadetti/e da convocare sono stati scelti dalla Commissione Tecnica Regionale, su indicazione dei Fiduciari Provinciali. Per gli allievi/e, in questa fase, sono stati organizzati raduni solamente del settore velocità, ostacoli e marcia. Nei casi di atleti segnalati in più specialità, si è già provveduto ad accordarsi con gli allenatori per alternare le giornate.

Si chiede di CONFERMARE OBBLIGATORIAMENTE LA PRESENZA O RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE PER CIASCUNA GIORNATA, sia dell’atleta che dell’eventuale tecnico accompagnatore, ENTRO VENERDÌ 14 AGOSTO TRAMITE MAIL DA INVIARE AL RESPONSABILE DI SPECIALITÀ:

Allegati:
COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE
ELENCO ATLETI
MODULO DICHIARAZIONE COVID19

Check Also

TORNA LA PROPOSTA TECNICA PER ATTIVITA’ ON-LINE DEL STR VENETO

Ricominciando, con le modalità di programmazione dell’attività invernale per gli atleti nel passaggio da cadetti …