21 Settembre 2021, 7:22

RADUNI ESTIVI FIDAL VENETO 2021

Il Comitato Regionale, nonostante le problematiche di ordine organizzativo ed economico che sottendono a questa difficile contingenza pandemica, ha comunque deciso di organizzare i raduni estivi. Non è stato tuttavia possibile predisporre raduni residenziali a causa delle difficoltà logistiche imposte dalle normative vigenti. Si è optato pertanto per la predisposizione di un piano di raduni giornalieri che, grazie alla collaborazione delle società Athlon S. Giuliano e Aristide Coin 1949, si svolgeranno a Mestre, nell’impianto sportivo S. Giuliano, di Via Forte Marghera 239/a, nelle giornate 21-22-25-26 agosto con orario dalle 9.00 alle 18.45.

I ragazzi con i loro tecnici sono invitati per l'intera giornata (2 sessioni per ciascun gruppo di specialità), con lo svolgimento di due momenti, uno al mattino e uno al pomeriggio. I nominativi degli sono stati scelti dalla Commissione Tecnica Regionale, sulla base dell’andamento della prima parte della stagione agonistica 2021.

Si chiede di CONFERMARE OBBLIGATORIAMENTE LA PRESENZA O RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE PER CIASCUNA GIORNATA, sia dell’atleta che dell’eventuale tecnico accompagnatore, ENTRO LUNEDI’ 2 AGOSTO TRAMITE COMPILAZIONE DEL MODULO GOOGLE al seguente link
MODULO CONFERMA PARTECIPAZIONE

Allegati:
COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE
ELENCO ATLETI
MODULO DICHIARAZIONE COVID19

Check Also

[Aggiornato] Ammissione alla finale del CdS Ragazzi/e: pubblicate le classifiche DEFINITIVE

CLASSIFICHE DEFINITIVE Dopo la pubblicazione delle classifiche provvisorie in data 15/09/21, si comunica l'avvenuta pubblicazione, …