17 dicembre 2017, 16:43

RADUNI REGIONALI ESTIVI 2017: GLI ATLETI CONVOCATI

Si pubblica l’elenco degli atleti chiamati a prendere parte ai raduni estivi regionali in programma quest’estate.
I raduni si svolgeranno come segue:
  • ASIAGO dal 22 al 26 agosto, per le specialità VELOCITA’-MEZZOFONDO-MARCIA
  • LONGARONE dal 23 al 27 agosto, per le specialità OSTACOLI-LUNGO-TRIPLO-ALTO
  • LONGARONE dal 19 al 23 agosto, per le specialità PROVE MULTIPLE-LANCI-ASTA
I raduni riguardano come da tradizione le categorie cadetti/e e allievi/e. Per gli under 18, in particolare per quelli al secondo anno, non sono stati convocati alcuni atleti di questa categoria in quanto saranno coinvolti nel nuovo progetto interregionale “Team NordEst” che prevede un primo raduno a Caorle tra il 28 agosto e il primo settembre p.p.v.v.
La lista dei convocati – che riguarderà Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trento e Bolzano – sarà definita a breve dopo l’opportuno confronto con l’area sviluppo del settore tecnico nazionale. Oltre agli allievi/e saranno coinvolti atleti junior m/f e anche alcune promesse, non coinvolti in maniera sistematica dai progetti nazionali ed esclusi gli atleti inseriti nei gruppi militari.
I raduni regionali saranno seguiti dai referenti di settore della struttura tecnica regionale a cui saranno affiancati (novità di quest’anno) anche i collaboratori di settore della rinnovata struttura.
Maggiori informazioni su tali argomenti sono reperibili sul resoconto dei lavori dell’ultimo Consiglio Regionale che ha approvato il progetto Team NordEst e quello della struttura tecnica.
 a
REGISTRAZIONE DATI DEI TECNICI DEGLI ATLETI CONVOCATI:
Si informa che il Comitato Regionale nel Consiglio Regionale nr.2/17 e nr.3/17 ha deliberato l’inizio di un processo di informatizzazione delle attività organizzative.
In questo ambito è stata sviluppata, con il supporto informatico della piattaforma Vi.Spo System, una procedura per organizzare in modo più efficace la gestione delle convocazioni degli atleti alle attività tecniche al fine di tenere aggiornati i loro dati e quelli relativi ai loro tecnici. I tecnici degli atleti convocati sono invitati ad aggiornare l’anagrafica del Comitato (in particolare i contatti telefonici ed e-mail) accedendo al seguente link entro l’inizio dei raduni.
In caso di necessità, è disponibile la seguente email: assistenza@visposystem.it

Check Also

Trofeo Giovanile Veneto: classifiche DEFINITIVE

A questo link sono pubblicate le versioni DEFINITIVE delle classifiche del Trofeo Giovanile Veneto della stagione outdoor 2017.