9 Febbraio 2023, 3:52

Raduno atleti categoria juniores e promesse – Palaindoor Padova, mercoledì 4 gennaio 2023

Nell’ottica di riavviare un progetto tecnico già ampiamente sperimentato nel passato con indiscusso successo, si intende invitare alcuni atleti della categoria juniores e promesse veneti, assieme ai loro tecnici, ad un raduno regionale giornaliero il giorno 4 gennaio 2023, presso il Palaindoor di Padova.

L’iniziativa vuole anticipare, a livello regionale, un’attività che successivamente potrà essere svolta in collaborazione con le regioni limitrofe riprendendo in continuità due precedenti proposte del CRV:
il “progetto Juniores” e il “progetto nord-Est”.

Nei prossimi giorni verrà inviata, tramite le Società di appartenenza, la convocazione ufficiale agli atleti ed ai loro tecnici.

Programma:
ore 9.30 ritrovo al Palaindoor di Padova,
ore 10.00 inizio attività della mattinata,
ore 13.00 pranzo per atleti e tecnici presso la struttura,
ore 14.30 incontro tra i tecnici,
ore 15.30 attività tecnica pomeridiana,
ore 17.30 conclusione

ATLETI CONVOCATI

Per motivi organizzativi le società o i tecnici degli atleti dovranno dare conferma della presenza tramite compilazione del modulo GOOGLE appositamente predisposto, TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE 2022. Vista la necessità di organizzare le attività sportive e la logistica dell’evento è assolutamente indispensabile dare conferma della partecipazione entro la data richiesta; la mancata compilazione nei tempi previsti annulla la possibilità di partecipazione.

 

Check Also

RAPPRESENTATIVE FEBBRAIO-MARZO 2023

Per effettuare le convocazioni delle rappresentative, la Commissione Tecnica Regionale terrà conto dei risultati ottenuti …