29 Gennaio 2023, 4:23

RAPPRESENTATIVE FEBBRAIO-MARZO 2023

Per effettuare le convocazioni delle rappresentative, la Commissione Tecnica Regionale terrà conto dei risultati ottenuti nelle gare di questo periodo, così come della partecipazione ai vari miniraduni, qualora svolti.
L’elenco dei convocati e tutte le informazioni relative alle trasferte verranno inviate per email alle società, nelle date indicate.

• ALA’ DEI SARDI (SS) domenica 26 febbraio: Incontro di cross per rappresentative regionali allievi e junior (convocazioni lunedì 6 febbraio)
• ANCONA domenica 5 marzo: Trofeo “Ai Confini delle Marche” – incontro per Rappresentative Regionali Cadetti/e (convocazioni lunedì 27 febbraio)
• GUBBIO domenica 12 marzo: Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross Cadetti/e (convocazioni martedì 28 febbraio)

>> Per le convocazioni della rappresentativa che correrà ad Alà dei Sardi, saranno presi in considerazione i risultati delle prove regionali di Vittorio Veneto 22/1 e Galliera Veneta 5/2.

>> Si ricorda che: per i Campionati Italiani di Cross Cadetti/e, come da regolamento, oltre agli Atleti selezionati per la rappresentativa dalla Commissione Tecnica Regionale, potranno essere iscritti dal Comitato Regionale Veneto, per gareggiare a titolo individuale, altri 5 Atleti maschi e femmine che si siano classificati entro il 15° posto nel Campionato Regionale Giovanile di Cross di domenica 26 febbraio a Borgo Valbelluna – Mel (BL). Pertanto le Società interessate a far partecipare i loro Atleti alla gara dovranno far richiesta via mail a cr.veneto@fidal.it entro giovedì 2 marzo. I nominativi dei convocati per la rappresentativa saranno pubblicati nel sito entro la mattinata di martedì 28 febbraio.

Di seguito i link ai dispositivi organizzativi e orari delle manifestazioni, e le squadre atleti convocati.

Check Also

PADOVA, ZANINI ALLIEVO DA RECORD NEI 1500

Quattrocentisti in giornata di grazia nella prima giornata del weekend di gare al Palaindoor di …