25 Marzo 2019, 16:55

Richiesta offerta per fornitura medaglie 2019-2020

Fidal Veneto comunica di avviare un procedimento per definire il fornitore delle medaglie per le stagioni 2019 e 2020 (scadenza del quadriennio olimpico con rinnovo delle cariche federali), in base anche alle direttive Fidal sulla gestione dei rapporti con i fornitori.
Si tratta delle medaglie necessarie per le premiazioni previste nei vari campionati regionali individuali, sia per la stagione invernale, sia per quella estiva.
I quantitativi previsti, nel loro insieme e specificati per le singole manifestazioni nel documento allegato, dovranno essere fornite al massimo in due fasi all’inizio della stagione invernale e all’inizio di quella estiva (con eventuali necessari adattamenti per la stagione invernale 2019).
Alla ditta che si aggiudicherà la fornitura, sulla base di almeno tre offerte ricevute, saranno comunicate le modalità di personalizzazione del retro medaglia con la tipologia del campionato, la data e la località (anche in forma di adesivo applicabile e removibile).
Le aziende dovranno anche indicare il costo per riutilizzare le eventuali medaglie avanzate durante l’anno al fine di poterle rendere utilizzabili nella stagione successiva (rimozione adesivo e posizionamento di quello aggiornato).
Le offerte, proposte in almeno due versioni per qualità, dimensione e prezzo (compreso del nastrino e adesivo) dovranno pervenire, corredate da fotografie, a mezzo posta elettronica alla mail cr.veneto@fidal.it entro le ore 24:00 del 7 gennaio 2019.
Il Comitato si riserverà ogni tipo di valutazione ragionando primariamente sull’entità economica dell’offerta complessiva.

Check Also

FESTA ATLETICA VENETA 23.3: ELENCHI DEFINITIVI PREMIAZIONI

Si pubblicano gli elenchi definitivi dei premiati (atleti e società del settore giovanile e assoluto …