13 Dicembre 2019, 21:31

SABATO 23 NOVEMBRE TORNA “TERMINANDO E RICOMINCIANDO”: ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDI’

Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18,  presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza (zona casello autostradale Vicenza Ovest) riprende l'ormai tradizionale appuntamento con "Terminando e ricominciando", l'aggiornamento tecnico autunnale organizzato dalla Commissione Tecnica del Comitato regionale veneto.

Il titolo quest'anno sarà "Promesse mantenute" e vedrà come relatori Sergio Cestonaro, allenatore di Ottavia Cestonaro, e Maria Marello, allenatrice di Daisy Osakue.

Come per gli scorsi anni,  il filo conduttore sarà la modalità di allenamento scelta per passare dall'attività tecnica giovanile a quella assoluta. In particolare, l'esperienza dei due tecnici che hanno seguito la carriera sportiva di Ottavia Cestonaro e Daisy Osakue dall'attività promozionale a quella assoluta potrà dare interessanti spunti di discussione.

Sono invitati tutti i tecnici veneti, in particolare gli istruttori che hanno frequentato il corso in Veneto negli ultimi tre anni. L’iscrizione è gratuita.

Per ragioni organizzative e di gestione della sala, l’iscrizione a “Terminando e ricominciando” va effettuata entro mercoledì 20 novembre.

INFO E SCHEDA D’ISCRIZIONE

Check Also

MEZZA MARATONA DI CITTADELLA: RIFLETTORI SU SARA DOSSENA

Cala il sipario sulla stagione dell’atletica veneta. L’ultima gara dell’anno è in programma dopodomani, domenica 15 …