28 Marzo 2020, 13:31

[Aggiornato]**ATTENZIONE** SOSPENSIONE MANIFESTAZIONI PALAINDOOR PADOVA SABATO 22 e DOMENICA 23 febbraio e gare provinciali “minindoor” di PADOVA e VENEZIA

Fidal Veneto comunica che per motivi organizzativi sopravvenuti non è in grado di garantire la regolarità della manifestazione agonistica prevista per sabato 22 febbraio 2020 presso il Palaindoor di Padova. La manifestazione odierna viene pertanto rinviata a data da destinarsi.

Le manifestazioni outdoor del fine settimana (cross e lanci invernali) restano confermate.

**Aggiornamento**: Diamo comunicazione ufficiale che anche i Comitati Provinciali di Padova e Venezia hanno annullato le loro attività agonistiche indoor per la giornata di oggi.

[Aggiornamento delle 16.30] RINVIO GARE DOMENICA 23.2 PALAINDOOR PADOVA

Alla luce delle continue evoluzioni nelle ultime ore dei casi accertati di COVID 19 – “Coronavirus”, il Comitato Regionale Veneto dispone, a scopo cautelativo e in attesa di sviluppi, il rinvio a data da destinarsi della seconda giornata (Domenica 23 febbraio) di gare previste per questo fine settimana al Palaindoor di Padova. Come noto nel corso della mattinata è stata annullata la sessione odierna in quanto erano venuti a mancare i necessari presupposti organizzativi dal punto di vista di disponibilità delle risorse umane necessarie a garantire la regolarità degli eventi. Non essendo giunte prescrizioni da parte delle Prefetture di Vicenza e Verona le manifestazioni outdoor regionali rimangono confermate.

Check Also

Promesse…mantenute

slide proiettate dai due relatori Sergio Cestonaro e Maria Marello in occasione del convegno Terminando …