13 Novembre 2019, 8:15

SQUADRA RAPPRESENTATIVA CAMPIONATI ITALIANI PER REGIONI CADETTI/E FORLI’ 2019

Pubblichiamo l’elenco degli atleti convocati a far parte della rappresentativa veneta ai Campionati Italiani per Regioni Cadetti/e in programma a Forlì il prossimo 5-6 ottobre 2019.
La formazione verrà completata nella mattinata di lunedì 30 settembre, dopo le gare in programma il prossimo weekend.
Si chiede pertanto agli atleti già in possesso di minimo per i campionati italiani, di fare comunque l’eventuale richiesta di partecipazione.
Si ricorda nuovamente che le richieste iscrizione atleti individuali, che desiderano usufruire della prenotazione soggiorno aggregandosi alla rappresentativa, vanno inoltrate per e-mail entro le ore 24.00 di giovedì 26 settembre, solamente però per coloro che si aggregheranno alla Rappresentativa Regionale per tutto il periodo dei campionati.
Per tutte le richieste successive, con termine ultimo entro le ore 9.00 di lunedì 30 settembre, il Comitato Regionale provvederà unicamente ad effettuare l’iscrizione alla manifestazione.
N.B. Anche gli atleti che parteciperanno a titolo individuale, aggregati e non, devono essere registrati in Vispo, in quanto riceveranno conferma della richiesta e tutte le relative informazioni con questa procedura.

Convocati rappresentativa
Avviso campionati italiani
Istruzioni Vispo System
Orario gare

Check Also

TERMINANDO E RICOMINCIANDO 2019 – Vicenza, sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18,  presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza (zona casello …