10 Agosto 2022, 22:40

“TERMINANDO E RICOMINCIANDO”, NOVANTA CADETTI IN RADUNO AL PALAINDOOR  

Novanta atleti della categoria cadetti hanno partecipato al raduno regionale che ieri, domenica 5 dicembre, al Palaindoor di Padova, ha concluso l’edizione 2021 di “Terminando e Ricominciando”.

Si trattava del quarto raduno regionale dell’anno per la categoria under 16 e la partecipazione era aperta anche ai tecnici degli atleti, oltre che a tutti gli allenatori interessati. A coordinare l’incontro, il fiduciario tecnico regionale Enzo Agostini, affiancato dai componenti della Commissione Tecnica Regionale.

Sono stati dati esempi di attività generali, comuni alle varie specialità – spiega Agostini -. I 90 partecipanti sono stati divisi in quattro gruppi, mettendo in ognuno atleti di specialità diverse che hanno così potuto conoscersi meglio. Gli ultimi 45 minuti sono stati dedicati ad un confronto con i tecnici, che in larga parte hanno apprezzato questa nuova modalità di svolgimento dell’attività tecnica per i più giovani”.

Nel precedente weekend si era svolto il raduno dedicato alla categoria allievi che aveva visto in pista, tra lo stadio Colbachini e il Palaindoor, una settantina di atleti accompagnati dai propri tecnici.

 

Check Also

PORTOGRUARO HALF MARATHON, IL DEBUTTO SLITTA AL 6 NOVEMBRE

La Portogruaro Half Marathon cambia data: l’edizione d’esordio dell’attesa mezza maratona sulle strade del Veneto …