29 Maggio 2020, 6:30

STRADA: BIBIONE HALF MARATHON RINVIATA AL 2021

Con oltre 50 giorni di anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio, Bibione Half Marathon annuncia che la 5^ edizione sarà annullata.

L’evento organizzato da Running Factory Asd viene rinviato in maniera definitiva alla primavera 2021, impensabile poter organizzare un fine settimana di divertimento e di festa con i gravi problemi legati all’emergenza Coronavirus.

La spiaggia, il mare, il sole, i tanti luoghi incantevoli di Bibione possono aspettare, al momento le priorità e le preoccupazioni sono altre. Non si disputeranno di conseguenza anche tutti gli eventi collaterali, la non competitiva Bibione Fun 10k e la Kids Run, prevista sabato 9 maggio.

Entro il 15 aprile saranno comunicate le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, oppure per aver diritto all’eventuale rimborso.

Running Factory Asd e la Bibione Half Marathon desiderano ringraziare le Istituzioni, gli sponsor e i tanti partecipanti che in questi mesi avevano dato loro fiducia, credendo fortemente nell’evento. L’appuntamento è solo rimandato al 2021 (da comunicato stampa organizzatori).

Check Also

UFFICIALE: DOPO 13 ANNI GLI ASSOLUTI TORNANO A PADOVA (28-30 AGOSTO)

Si è riunito ieri in videoconferenza il Consiglio federale, insieme ai presidenti dei Comitati Regionali, …