23 Gennaio 2020, 9:19

CORSA SU STRADA, ECCO LE SEDI DEI CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI 2020

Dai 10 chilometri alla maratona, passando per la mezza maratona e il campionato giovanile. Il Comitato regionale ha definito le sedi delle principali rassegne individuali di corsa su strada della stagione 2020.

Queste le date e le sedi. Maratona (campionato regionale individuale promesse, assoluto e master): Padova (19 aprile). Mezza maratona (campionato regionale individuale juniores, promesse, assoluto e master): Dolo (5 aprile). 10 chilometri (campionato regionale individuale juniores, promesse e assoluto): Zanè (26 aprile). 10 chilometri (campionato regionale individuale master): Camisano Vicentino (9 maggio). Campionato regionale individuale giovanile: Cavriè di San Biagio di Callalta (22 marzo).

Nel 2020 si svolgeranno in Veneto anche due prove tricolori di corsa su strada: i campionati italiani juniores, promesse e assoluti di mezza maratona, in programma il 16 febbraio a Verona, e il campionato italiano master dei 5 chilometri, che si terrà il 28 giugno a Ponte di Piave, nel Trevigiano.

 

Check Also

INDOOR, A PADOVA 16.90 DELLA PESISTA CHIARA ROSA

Nuovo impegno agonistico per la pesista Chiara Rosa (foto di Eduard Ardelean). Una settimana dopo …