Pubblichiamo l’elenco della squadra veneta che parteciperà ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di CROSS Cadetti/e in programma a Venaria Reale (TO) domenica 10 marzo 2019.
Come da regolamento, oltre agli Atleti selezionati per la rappresentativa dalla Commissione Tecnica Regionale, possono essere iscritti dal Comitato Regionale Veneto altri 5 Atleti maschi e femmine che si siano classificati entro il 15° posto nel Campionato Regionale Giovanile di Cross di domenica 3 marzo a Bassano del Grappa (VI) – Festa del Cross Veneto 2019. Pertanto, le Società interessate a far partecipare i loro Atleti alla gara, devono far richiesta via mail a cr.veneto@fidal.it.
Si chiede di inviare le richieste partecipazione a titolo individuale possibilmente entro la giornata odierna, o rispettando comunque la scadenza di domani martedì 5 marzo.
Le società degli atleti che gareggeranno a titolo individuale, la cui richiesta di partecipazione verrà accettata, riceveranno una mail di conferma con le indicazioni riguardanti la trasferta, tramite il sistema Vispo System.
GLI ATLETI INTERESSATI CHE NON SI FOSSERO ANCORA REGISTRATI IN VISPO SYSTEM SONO PREGATI DI FARLO CON URGENZA
Gli Atleti viaggeranno in pullman e alloggeranno assieme alla rappresentativa veneta. Il costo relativo alle spese di viaggio, vitto e alloggio a Venaria Reale, è stato quantificato in € 80,00. L’importo dovrà essere pagato dalla Società di appartenenza tramite il servizio on-line, mediante trattenuta effettuata direttamente dal CRV. Si chiede pertanto di verificare che vi sia importo sufficiente a disposizione nel conto on-line della Società.