19 Giugno 2024, 13:04

IL 19 MARZO LA FESTA REGIONALE DELL’ATLETICA MASTER

(a cura della Redazione Master) Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sesta edizione della “Festa Veneta dell’Atletica Master”, in programma domenica 19 marzo, alle ore 15.45.

L’importante evento, organizzato con la collaborazione dell’Atletica Libertas S.A.N.P. , si svolgerà  presso il Teatro del Centro Culturale Aldo Rossi a Borgoricco (PD) e festeggerà i risultati ottenuti dal movimento veneto Master nel 2022.

Verranno premiati gli atleti e le società master che si sono distinti nel corso della scorsa stagione: coloro che hanno conquistato un titolo italiano, hanno stabilito un primato mondiale, europeo o  italiano, che sono saliti sul podio ai campionati internazionali o che hanno fatto parte della Rappresentativa Veneta che ha  partecipato al Trofeo delle Regioni Master di Isernia lo scorso ottobre. Saranno inoltre effettuate le premiazioni interregionali e regionali del Circuito Stadion 192.
Verranno infine nominati dalla Commissione Master i “Master dell’anno 2022” che rappresenteranno il movimento regionale “over 35” alla festa regionale assoluta  in fase di programmazione.

 Alla premiazione seguirà una cena conviviale presso il ristorante Bocon Divino di Camposampiero (PD)
Sono invitate tutte le società, gli atleti master, gli amici e i simpatizzanti dell’atletica “over35”.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione (atleti, dirigenti, tecnici ed eventuali accompagnatori) tramite il seguente Modulo on-line di iscrizione entro l’11 marzo p.v. Il modulo consente di indicare la propria presenza alla cerimonia di premiazione e di prenotarsi per la cena . Vi aspettiamo!

Vai all’Elenco dei premiati c’è tempo fino al 25 febbraio per segnalare eventuali errori (scrivendo a: marchi@fidalveneto.it)

————————————————————————————————–

Se non l’hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master

CHIUDI
CHIUDI