Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 18, presso la sala convegni dell'Alfa Hotel di Vicenza (zona casello autostradale Vicenza Ovest) riprende l'ormai tradizionale appuntamento con "Terminando e ricominciando", l'aggiornamento tecnico autunnale organizzato dalla Commissione Tecnica del Comitato regionale veneto.
Il titolo quest'anno sarà "Promesse mantenute" e vedrà come relatori Sergio Cestonaro, allenatore di Ottavia Cestonaro, e Maria Marello, allenatrice di Daisy Osakue.
Come per gli scorsi anni, il filo conduttore sarà la modalità di allenamento scelta per passare dall'attività tecnica giovanile a quella assoluta. In particolare, l'esperienza dei due tecnici che hanno seguito la carriera sportiva di Ottavia Cestonaro e Daisy Osakue dall'attività promozionale a quella assoluta potrà dare interessanti spunti di discussione.
Sono invitati tutti i tecnici veneti, in particolare gli istruttori che hanno frequentato il corso in Veneto negli ultimi tre anni. L’iscrizione è gratuita.
Per ragioni organizzative e di gestione della sala, l’iscrizione a “Terminando e ricominciando” va effettuata entro mercoledì 20 novembre.