12 Dicembre 2019, 12:19

UNA BELLA INIZIATIVA PER I MASTER: IL MASTERDAY AL PALAINDOOR!

(a cura della Redazione Master) Segnaliamo con piacere questa bella iniziativa per gli atleti master: il Master Day, la  proposta di allenamento ideata dalla Corpo Libero Athletics Team, società che ha in gestione il Palaindoor di Padova.

Ce ne parla Gianfranco Beda, presidente della Multisport & Fun, società che dal mese di settembre ha iniziato una fattiva collaborazione con la Corpo Liberto Athletics Team.
"L'obiettivo di questa operazione è quella di consentire agli atleti Master di poter far gruppo non solo alle gare, ma anche durante i mesi invernali, con la possibilità di creare opportunità anche per il terzo tempo.  Con il gruppo Asta Padova, questa è una realtà consolidata, che aggrega atleti di società diverse accomunati dalla stessa passione. Abbiamo voluto creare un appuntamento fisso anche per atleti di altre specialità".
La collaborazione tra le due società ha da subito dimostrato una particolare attenzione nei confronti degli over35, lo scorso mese è stato attivato anche un corso di avvio all'atletica leggera su pista,  riservato proprio agli atleti in età master,  una iniziativa unica nella nostra regione, e che speriamo possa essere di stimolo e di esempio anche per altre società.

Ecco la scheda del Masterday:
Quando? 
Tutti i mercoledì dalle 19.30 alle 21.00
A chi è rivolto?
A tutti gli atleti Master di ogni società
Cosa prevede?
L'utilizzo del Palaindoor di Padova per l'allenamento, durante il quale sarà presente un tecnico,  a disposizione degli atleti , che coordinerà tutte le attività.  Il tecnico è Nicolò Rettore, istruttore di atletica dal 2013 giudice di gara nazionale e responsabile giudici di Padova.
Quanto costerà?
Sarà possibile allenarsi insieme alla tariffa convenzionata di 6 euro, previa presentazione della tessera Fidal. 

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it

Per altre notizie, vai nella sezione Area Master di questo sito.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se non l'hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master

Check Also

EUROCROSS, FESTA FIAMME ORO: YEMAN CRIPPA CONQUISTA IL BRONZO

Un'altra medaglia internazionale per Yeman Crippa: l'azzurro conquista il bronzo agli Europei di cross sui prati di Lisbona. Al …